Con il passare dei decenni la ricerca, il know-how e l’abilità di seguire l’evoluzione dei mercati hanno conferito al valore del “tempo" un potere inestimabile.
Celebrating History. Weaving Future.
130 di storia, 130 anni di sfide, 130 anni di innovazione. I 130 anni di Berto rappresentano un nuovo inizio, oltre che un grandissimo traguardo. Segnano un momento cruciale nella storia dell’azienda, una realtà che non ha mai smesso di evolversi all’interno del mercato globale. Nel corso degli anni Berto si è distinta in molteplici settori, pur mantenendo la produzione nel luogo dove è nata nel lontano 1887. Con il passare dei decenni la ricerca, il know-how e l’abilità di seguire l’evoluzione dei mercati hanno conferito al valore del “tempo" un potere inestimabile, quello di portare l’azienda a ricoprire un ruolo centrale all’interno della filiera produttiva del denim made in Italy.

Innovazione, originalità e velocità hanno contraddistinto il way-of-work di oltre un secolo di produzione. A questi valori si aggiunge la strategia imprenditoriale sempre più orientata verso l’offerta di tessuti custom-made, progettati per soddisfare la creatività dei designer più creativi.

È un anniversario che vogliamo vivere e celebrare per tutto il 2017 con collaborazioni inedite, capsule dedicate, eventi speciali. La prima occasione per festeggiare è stata il Kingpins Show, ad Amsterdam, il momento migliore per condividere un brindisi con clienti, colleghi e amici.